lunedì 15 ottobre 2007

Biagio Antonacci : Tour autunno 2007


Tra le date del tour d’autunno, a Novembre ci saranno anche le città di Ancona, Taranto e Roseto degli Abruzzi. I biglietti sono disponibili sul circuito Bookingshow Spa.

Dopo il successo del Convivendo Tour 2004-2005, con quasi 500.000 spettatori e sei sold out al Forum di Assago, Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi “live”.
Archiviato il grande exploit per i concerti di Milano e Palermo, il cantautore milanese sarà protagonista dal vivo per una nuova tournèe autunnale.
Tra le tante date previste sul calendario ci saranno anche quelle di Ancona il 17 novembre 2007 presso il Palarossini, Taranto il 19 novembre al Palamazzola e infine al Pala Regio Maggetti di Roseto degli Abruzzi (TE) il 28 novembre.
Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21 ma i numerosi fans saranno li ad aspettarlo sin dal primo pomeriggio.
I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :
• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
• Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.
Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )
Addetto stampa e web partnership BookingShow Spa


Autore: Francesco Placentino

Fonte dell'articolo

Nessun commento: