domenica 16 dicembre 2007

Smashing Pumpkins dal vivo in Italia


Partirà il 27 Gennaio dalla Serbia il nuovo tour europeo degli Smashing Pumpkins. Attesissimo il loro ritorno in Italia il 3 Febbraio 2008 al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bo). I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa.

La band ha annunciato che ritornerà in Europa per un tour che partirà il 27 gennaio dall’Arena di Belgrado (Serbia), e li porterà nelle principali città europee.

Sarà questa la terza volta che la band viene da questa parte dell’oceano, dopo aver pubblicato l’ultimo acclamato lavoro discografico, “Zeitgeist”, album che è entrato direttamente nella top 5 della classifica americana lo scorso luglio riscuotendo un grande successo anche in molte altre parti del mondo: Canada (#1), Nuova Zelanda (#1), Inghilterra (#4), Italia (# 5), Svizzera (# 5), Germania (# 7), Olanda (# 7) e Australia (# 8).

Ora ad inizio Febbraio si esibiranno dal vivo anche in Italia. L’appuntamento per tutti i fans è per il 3 al PalaMalaguti di Casalecchio di Reno (Bo) a partire dalle 21:00.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :
• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
• Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )
Responsabile Ufficio Stampa Bookingshow Spa


Autore: Francesco Placentino

Fonte dell'articolo

Nessun commento: