martedì 27 novembre 2007

Daniele Silvestri premiato ad Ischia per La Paranza

Daniele Silvestri arriva sull'Isola d'Ischia per ritirare il premio per "La Paranza", canzone che ha contribuito in maniera giocosa a rendere più popolare l'Isola di Ponza. Per il piacere delle più giovani, a "Viaggiatori di NOte" arriva anche Luigi Scarangella, la voce della nota band emergente "Le Mani". A loro va il premio per il video clip musicale "l'ultima lettera" girato a Matera, si è fatto conoscere per aver fatto da spalla, per la maggior parte delle date del sud Italia, ai concerti delle Vibrazioni, e non solo, hanno aperto i concerti ad artisti come Marlene Kuntz, Morgan e Almamegretta. La band lucana ha raggiunto la popolarità con la hit "Stai bene come stai".

La premiazione avverrà durante la conferenza stampa di venerdì 21 ore 11:30 presso la sede della manifestazione la Torre del Molino-Vecchio carcere mandamentale, spiaggia dei pescatori. Le porte resteranno rigorosamente aperte a tutti i fans.

Per prenotare un hotel a Ischia in offerta last minute è disponibile il centro di assistenza turistica gratuita per la ricerca di camere sull'Isola d'Ischia al numero +39 081982765

Nessun commento: