martedì 27 novembre 2007

Joaquin Cortes in tournee

Joaquin Cortes, uno dei migliori ballerini a livello internazionale se non maestro assoluto di flamenco sarà prossimamente ad emozionare le platee di tutta Italia con la sua danza passionale e travolgente.
L’ appuntamento è previsto per il 27 luglio presso il Teatro Mediterraneo di Foggia.
I biglietti per lo spettacolo sono in vendita esclusiva sul circuito BookingShow.

Il ballerino di puro sangue gitano da sempre fortemente attratto dalle sperimentazioni e dalle fusioni di stili in cui convergono musica cubana, jazz, classica, oltre naturalmente al flamenco, di cui egli è maestro incontrastato per la passionalità sanguigna delle sue interpretazioni, si esibirà in uno spettacolo unico il prossimo 27 luglio.
Cortés ci conduce all'essenza stessa della sua arte, un flamenco cangiante e passionale, incarnato con la sua stessa quotidianità: estremamente professionale, 15 ore di lavoro al giorno, dalle otto del mattino alle tre della notte per dare il meglio a quanti pagano per le sue esibizioni.

I biglietti per l’appuntamento leccese sono in vendita esclusiva sul circuito BookingShow:

· portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare i biglietti scegliendo il proprio posto in tutta sicurezza, 24 ore su 24, pagando con carta di credito.

· Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e per informazioni relative agli eventi.

· oltre 200 punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.

Ufficio Stampa BookingShow Spa
Contatti: Michele Prencipe, Addetto Stampa e Responsabile web partnership
m.prencipe@bookingshow.com
Tel. 0881 707373
Fax 0881 709488

fonte

Nessun commento: