martedì 27 novembre 2007

Spettacoli a Villa Fidelia di Spello

Serate ricche di eventi, dal tango argentino al suono inconfondibile del pianoforte di Giovanni Allevi passando per lo spettacolo di Beppe Grillo. Tutto questo nelle serate del 17 e 20 Agosto ed il 9 e 10 Settembre 2007 a Spello(PG). Biglietti disponibili sul circuito BookingShow Spa.

La città di Spello si prepara ad ospitare una rassegna piena di eventi di alto livello. Una rassegna di spettacoli che si svolgeranno nella cornice del parco di “Villa Fidelia”.
Tanti gli eventi musicali e teatrali organizzati quest’anno tra cui, la sera del 17 Agosto, la “Compagnia Tango Argentino” di Roberto Herrera porterà in scena, attraverso una strepitosa orchestra argentina , un grande affresco sul tango, raccontando storie di passione, amore, gelosia.
Dopo tre giorni, precisamente il 20 Agosto, è la volta del pianista e compositore italiano Giovanni Allevi che delizierà il pubblico con le sue mani suonando il pianoforte.
Il 9 Settembre andrà in scena la Compagnia Tangox2 alle ore 21:30 dove presenterà un musical “Tango Su Historia” che rappresenterà la storia dello stesso ballo attraverso otto coppie di ballo, orchestrata dal vivo, dove come colonna sonora ci saranno due cantanti di primissimo livello Maria Jose Mentana e Claudio Garces e contornata da ben 120 coreografie.
Il giorno dopo, quella del 10, si passerà allo spettacolo dell’incontenibile Beppe Grillo in Reset dove non mancheranno risate e i suoi discorsi all’umanità.
I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow Spa :
• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
• Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
• Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 899 030 822 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Francesco Placentino ( f.placentino@bookingshow.com )
Addetto stampa e web partnership BookingShow Spa

fonte

Nessun commento: